Nel 2021 dovrebbero arrivare le nuove versione per quanto riguarda i Macbook e gli iMac di Apple, dopo la presentazione e rilascio alla fine del 2020 del nuovo sistema operativo Big Sur, arrivato alla versione 11. Un aggiornamento che è stato accolto con soddisfazione dagli utenti che avevano un Macbook di ultima generazione.
Quest'anno arriverà la versione "Super Potente" del nuovo processore con chip M2, che porterà ancora più performance ai nuovi dispositivi. Inoltre il chip potrebbe essere anche un M1x per quanto riguarda i nuovi iMac del 2021. Il processo produttivo sarà a 5 nanometri, con fino a 8 GPU integrate nel chip.
Si punterà ad uniformare tutti i dispositivi dai Macbook Air a quelli Pro di alta fascia. Gli utenti si attendono anche qualche sviluppo sul sistema operativo, arrivato alla 11.1 all'inizio dell'anno e che potrebbe portare ulteriori novità. Anche per quanto riguarda gli iMac potrebbe esserci della novità, con un hardware potenziato rispetto alle versione precedenti.
0 commenti:
Posta un commento