giovedì 31 dicembre 2020

Amazon: oltre 20 milioni i prodotti venduti durante le festività natalizie

Una grande notizia per Amazon: sono oltre 20 milioni i prodotti venduti dalle piccole e medie imprese italiane durante il periodo delle festività mentre nel 2020 sono stati investiti a livello globale 16 miliardi di euro per promuovere le pmi. E' quanto si legge in una nota del colosso dell'ecommerce che fa il punto sull'attività dell'anno.

"Questa stagione natalizia è stata la migliore in assoluto per le imprese indipendenti che vendono su Amazon - si legge in una nota -,quasi tutte piccole e medie imprese con un fatturato mondiale in crescita del 59% su base annua rispetto allo stesso periodo nel 2019". I contratti di lavoro stipulati, tra tempo pieno e part time, sono stati complessivamente 400mila.
Sono ammontati a 10 miliardi gli investimenti in sicurezza sul lavoro e a 2,5 miliardi la spesa per bonus e gratifiche dei dipendenti, prosegue ancora il colosso di Jeff Bezos.

0 commenti:

Posta un commento