Novità in casa Xiaomi: si punta a conquistare i giovani amanti dei videogiochi con un nuovo smartphone del brand Poco. Il dispositivo si chiama Poco X3 NFC e si caratterizza per la fluidità dello schermo e per una batteria molto capiente, oltre che per il prezzo economico.
Lo smartphone ha uno schermo da 6,67 pollici con refresh rate da 120 Hz, che insieme al touch sampling rate a 240 Hz lo rende adatto alla fruizione di videogame. La batteria, da 5.160 mAh, promette di durare oltre due giorni con un uso moderato, anche grazie alla funzione DynamicSwitch che permette di risparmiare energia muovendosi automaticamente tra 50, 60, 90 e 120Hz, a seconda delle necessità e del formato del contenuto visualizzato sullo schermo.
Il comparto fotografico vede la presenza di quattro sensori posteriori: il principale è un Sony da 64 megapixel, affiancato da un ultra grandangolare da 13 mp, una macro da 2 mp e da un sensore di profondità da 2 mp. La fotocamera da selfie è da 20 mp, inserita in un forellino nella parte alta e centrale dello schermo. Sotto al cofano c'è il processore Snapdragon 732G di Qualcomm supportato da 6 gb di Ram.
Il Poco X3 NFC sarà disponibile in Italia dal 10 settembre a un prezzo di lancio di 200 euro per la versione con 64 gb di memoria interna, mentre la versione con 128 gb costerà 250 euro.
0 commenti:
Posta un commento