venerdì 24 aprile 2020

Motorola: svelati i nuovi smartphone Edge e Edge+

(Ansa)
Novità in casa Motorola: vengono, infatti, svelati i suoi nuovi smartphone top di gamma. Si tratta dell'Edge e dell'Edge+, che si caratterizzano per il comparto fotografico performante e una sensibile curvatura dello schermo. 

Per quel che riguarda i due smartphone, montano entrambi uno schermo Oled da 6,7 pollici con aggiornamento a 90 Hz e un piccolo foro dove è alloggiata la fotocamera frontale da 25 megapixel. Il display ha i lati curvati con un'angolazione di quasi 90 gradi, creando due bordi laterali con funzioni personalizzabili. Scorrendo il dito verso l'alto o il basso, ad esempio, si può consultare il pannello delle notifiche o passare da una app all'altra. Quando non si usa il telefono, i bordi si illuminano mostrando lo stato di carica della batteria, chiamate in arrivo, sveglie e notifiche.
Il Motorola Edge+ è il più performante. Il comparto fotografico ha un obiettivo principale da 108 megapixel affiancato da un teleobiettivo da 8 mp, un ultra-grandangolare da 16 mp con Macro Vision e sensore Tof. Registra video in 6K, con stabilizzatore ottico e digitale. Sotto al cofano c'è il processore 5G Snapdragon 865, il migliore di Qualcomm, insieme a 12 GB di Ram e 256 GB di memoria interna. La batteria da 5mila mAh promette un'autonomia di due giorni. Presentato nei colori Smoky Sangria e Thunder Grey, sarà disponibile in Italia a maggio a un prezzo di circa 1.200 euro.
Più economico il Motorola Edge, con processore Snapdragon 765, 4 o 6 GB di Ram e 128 GB di memoria. Sul retro ha una fotocamera principale da 64 mp, un teleobiettivo da 8 mp, un ultra grandangolare con Macro Vision da 16 mp e sensore Tof. La batteria è da 4.500 mAh. Nei colori Midnight Magenta e Solar Black, arriverà a maggio a 700 euro.

1 commenti:

  1. CSCW '04 Proceedings of the 2004 ACM convention on Computer supported cooperative work. A 2015 evaluation discovered evidence of upper rates of psychological well being comorbidites, as well as|in addition to} greater 토토사이트 amounts of substance use, amongst web gamblers, in comparison with} non web gamblers. Causation, nonetheless, has not been established, and the evaluation postulated that there may differences in the cohorts between web and land-based problem gamblers. On November 8, 2011, New Jersey voters had been asked assume about|to contemplate} "Public Question No. 1", identified as|also called|also referred to as} the Sports Betting Amendment.

    RispondiElimina