domenica 29 marzo 2020

L'Italia della tecnologia unita nella battaglia al COVID-19

L'ecosistema consulenziale tecnologico, informativo e digitale del nostro paese vive in questi duri giorni, uno dei suoi periodi più difficili.
Colleghi, professionisti ed aziende hanno dovuto rinunciare alle proprie attività progettuali, alle proprie mansioni, alla propria quotidianità lavorativa. Molte aziende sono costrette a ricorrere ai più estremi ammortizzatori sociali per ridurre l'incidenza di una crisi economica che non ha precedenti. Molti liberi professionisti hanno sospeso ed interrotto le proprie attività.

Questa iniziativa è rivolta a tutte le società tecnologiche e a tutti i consulenti IT freelance, che in questo momento di grave difficoltà per il paese, hanno il desiderio e la responsabilità di mettersi a disposizione di Associazioni, Istituzioni, Aziende di primaria necessità e di pubblica utilità. Il supporto gratuito e la disponibilità concessa sono in questo momento l'unico autentico servizio che possiamo offrire alla collettività.
Sentiamoci tutti parte di un unico grande progetto. Ci aspetta il live più importante, la sfida più difficile. Ma ne siamo certi. Andrà tutto bene.

Link:
http://covid-itchallenge.com/

1 commenti:

  1. http://www.onlain-apteka.com menjadi sebuah blog yang memberikan konten-konten judi online, seperti tips dan trik menang slot online di Indonesia.

    RispondiElimina