Parliamo oggi dello smartphone Nomu S10 Pro. E' questo un cellulare progettato per resistere a tutto, ideale per chi lavora all'aperto e deve contare su un dispositivo sempre funzionante.
Questo smartphone resiste in immersione a un metro di profondità e non si danneggia per cadute fino a un massimo di 1,5 metri.
Il design squadrato e spigoloso accentua le doti da "duro" del S10 Pro che, come si può intuire, si rivela un pò ingombrante e pesante.
Lo spessore di 1,4 centimetri non passa inosservato, ma contribuisce a renderlo ancora più solido. La batteria è un altro punto di forza: con i suoi 5000 mAh, possiamo ricaricarlo dopo due giorni, se usato moderatamente.
Il Nomu S10 Pro ha al suo interno un processore a quattro core Mediatech MTK6737 da 1,5 GHz che, insieme ai 3 GB di RAM, rendono l'esperienza d'uso scorrevole.
Il display è protetto da un rivestimento certificato Corning Gorilla Glass 3, necessario a rendere il vetro più resistente di quello montato su molti altri dispositivi simili. Il display da 5 pollici ha una risoluzione HD con una discreta luminosità. Lo spazio di archiviazione raggiunge i 32 GB, mentre le fotocamere sono da 8 e 2 Megapixel.
Per acquistare lo smartphone Nomu S10 Pro è possibile collegarsi al seguente link https://amzn.to/2VNyxnV.
0 commenti:
Posta un commento