Novità per Facebook: è stato annunciato il lancio di una nuova app di messaggistica per Instagram dal nome "Threads" e attraverso l'accesso diretto alla fotocamera permetterà di rimanere connessi con gli amici più stretti.
Dalle parole di Mark Zuckerberg, l'intenzione di questa nuova app era non solo quella di dare maggiore rilevanza alla privacy, ma anche una radicale trasformazione del social network, da "piazza" in "salotto".
Negli ultimi anni, Instagram ha introdotto diverse modalità di condivisione tramite video e immagini, anche per connettersi con le persone che ci stanno a cuore: dalle Stories ai messaggi visuali di Direct.
Per la nostra cerchia più stretta di amici ora Facebook propone qualcosa di più: un modo per rimanere maggiormente in contatto durante la giornata e comunicare cosa stanno facendo e come si sentono in ogni momento attraverso foto e video, un po' come già accade spesso su WhatsApp.
Con la nuova app Threads si possono condividere foto, video, messaggi, Stories e altro con la lista di amici Instagram più stretti, avendo il pieno controllo di chi può contattare tramite Threads e con la possibilità di personalizzare l’esperienza in base alle persone più importanti.
0 commenti:
Posta un commento