Parliamo oggi dello smartphone Vernee M8 Pro. Si tratta di un cellulare che ha le prestazioni di un pc: oltre ad avere un prezzo inferiore, offre specifiche da vero campione.
Il binomio tra processore Helio P60 e ben 6 GB di RAM permette ad Android 8.1 e a qualsiasi applicazione di avere una reattività fulminea in qualsiasi circostanza. Non ha, purtroppo, la versione 9 di Android.
Il display da 6,2 pollici ha una risoluzione 2K da 1080x2246 pixel che regala colori naturali, un contrasto eccellente e una luminosità tale da non farci risentire dei riflessi.
Ottima è l'autonomia: arriva a fine giornata senza problemi e, grazie alla ricarica rapida, basta davvero poco per renderlo operativo.
Ha, al suo interno, una doppia fotocamera principale da 16+8 Megapixel ed una frontale da 13. Sfruttando l'ampia apertura da f/2.0, possiamo scattare immagini ottimali anche quando l'illuminazione è scarsa. Nitidezza, definizione e colori sono pressoché perfetti, rendendo le foto ideali anche per la stampa in medio formato.
0 commenti:
Posta un commento