mercoledì 4 settembre 2019

Passione smartphone: Blackview A60 Pro

Parliamo oggi del cellulare Blackview A60 Pro. Si tratta di uno smartphone che punta sull'ottimo rapporto tra qualità a prestazioni.
A circa 90 euro si può acquistare un dispositivo potente e versatile, capace di soddisfare chi vuole un telefono all'avanguardia senza spendere tanto.
Per quel che riguarda le caratteristiche, il display da 6,1 pollici ha una risoluzione Full HD da 1920x1080 pixel ed è luminoso e contrastato. Il processore è un MT676 da quattro core con frequenza di 2 Ghz, cui si affiancano ben 3 GB di RAM.
Le fotocamere integrate nel Blackview A60 Pro sono tre: uno frontale da 2 Megapixel e due posteriori rispettivamente di 5 e 8 Megapixel. 
Inoltre, nel comparto sicurezza, troviamo la possibilità di sfruttare sia il riconoscimento facciale e sia le impronte digitali. La quantità di memoria disponibile è quella di 16 GB, ma nulla impedisce di espanderla fino a 256 GB con una microSD. 
Per quel che riguarda il sistema operativo, è aggiornato alla versione 9 di Android. Si può acquistare lo smartphone dal seguente link https://www.amazon.it/gp/product/B07RQWY8XN/.

0 commenti:

Posta un commento