E' in arrivo, dal 10 ottobre, il nuovo smartphone OnePlus 7T con display 90 Hz Fluid Amoled, tripla fotocamera racchiusa in una struttura circolare, vetro 'matte-frosted' nei due nuovi colori Frosted Silver e Glacier Blue e con Android 10 ufficialmente pre-installato insieme alle principali app e servizi Google.
"OnePlus si impegna costantemente per offrire la migliore tecnologia e un'esperienza 'fast and smooth' ai propri utenti" ha dichiarato Pete Lau, Fondatore e Ceo dell'azienda cinese "Per offrire un'esperienza ancora più fluida, la frequenza di aggiornamento a 90Hz è migliorata dalle oltre 370 ottimizzazioni effettuate per OxygenOs, portando così ancora più reattività. Scorrere lo schermo sui social network o giocare al videogioco più esigente sarà un'esperienza più fluida che mai su OnePlus 7T. La piattaforma Mobile Qualcomm Snapdragon 855 Plus consentirà agli utenti di semplificare il multitasking quotidiano e usare le applicazioni che richiedono una grafica intensiva con facilità".
Per quel che riguarda la fotocamera principale di OnePlus 7T, ha il sensore Sony IMX586 da 48 megapixel, con lente 7P, un'apertura focale f/1.6 e OIS. La lente principalmente comprende uno zoom 2x per permettere agli utenti di utilizzare una varietà di lunghezze focali.
0 commenti:
Posta un commento